migliori

 #3 Ipse_Dixit se è ancora in garanzia prova a chiedere allassistenza può essere che è difettosa e te la sostituiscono.Di più non saprei dirti, io lho acquistata da poco e per ora non ho avuto nessun problema [UTILE] Serviziwallet contro la VOLATILITA del Bitcoin (e altro) October 10, 2014, 09:26:57 PMLast edit: June 24, 2016, 02:14:29 PM by HostFat  #1 Come si sa il Bitcoin è una moneta tuttora ancora molto volatile.Il prezzo può variare per alte percentuali, e questo può essere un problema in certe circostanze, come ad esempio se si hanno delle spese fisse da pagare alla fine del mese.Nel caso si voglia ad esempio rimanere il più possibile dentro ai circuiti Bitcoin, questi servizi possono tornare utile a questo scopo.Danno infatti la possibilità di fissare certe quantità di Bitcoin ad una quantità di valore espressa in monete fiat o beni come loro.Può essere ancora utile, ad esempio, se si vuole comprare qualcosa in Bitcoin nei giorni successivi, ma si teme che il prezzo possa variare troppo.Per usare questo tipo di servizi non cè bisogno di essere iscritti a nessun exchange, o di rilasciare alcuna informazione personale.Lista in ordine sparso, informatevi sui loro siti per maggiori informazioni ed gli eventuali costi di wallet: Euro - Sterlina - Dollari - Oro - ArgentoPro: no KYC! (nessun documento richiesto)Note:Client Android: Il client Mycelium ora ha un integrazione con questo servizio.Bot Telegram: poter ritirare in formato euro su conti o altrove: - s:bitcointalk.orgindex.php?topic=1145969.0s:uphold.com - Attenzione: dopo aver trasferito $1000 dollari viene richiesta fotoidTipi di wallet: Euro - Dollari - Sterlina - Yen - Yuan (lista aggiornata: s:changemoney.org)Pro: Zero fee (entro certi limiti: s:uphold.comenhelppricing)Client android: s:play.google.comstoreappsdetails?id=com.uphold.wallets:therocktrading.comTipi di wallet: Euro - DollariTRT è in via del tutto eccezionale, perché è possibile anche fare trading fra monete fiat pur non avendo rilasciato loro alcun documento identificativo.I documenti servono solo nel caso si voglia ritiraredepositare moneta fiat (eurodollari) da conti bancari. di wallet: Euro - Dollari - Rubli - Sterlina - Yuan - - Zero feeTipi di wallet: Dollari - di wallet: Euro (non ancora attivi) - Dollari - By acquafreddaTipi di wallet: OroNo KYC se non si superano i 20 BTC di deposito giornaliero di wallet: Servizio non ancora attivo al pubblico Se ne conoscete altri legati al mondo Bitcoin, facili da usare per lutente comune, segnalateli pure. Re: [UTILE] Serviziwallet contro la volatilità del Bitcoin (e altro) October 29, 2014, 10:29:39 PMLast edit: November 10, 2014, 12:25:27 PM by HostFat  #2 Confronto fra Bireserve e Coinapult, sembra vincere Coinapult Re: [UTILE] Serviziwallet contro la volatilità del Bitcoin (e altro) November 10, 2014, 11:22:38 AMLast edit: November 10, 2014, 12:25:34 PM by HostFat  #3 Aggiunto però non ancora attivo al pubblico Re: [UTILE] Serviziwallet contro la volatilità del Bitcoin (e altro) November 11, 2014, 04:34:57 AM  #4 Scusate non per fare il guastafeste ma di fatto questi siti non sono altro che siti di cambio praticamente. Di fatto depositi i btc te li cambiano e quando li devi riusare ri acquistano btc. Kraken fa lo stesso e coinbase anche. Cordialmente, Re: [UTILE] Serviziwallet contro la volatilità del Bitcoin (e altro) November 11, 2014, 12:17:12 PM  #5 Si ma sono richieste verifiche di dati e documenti su quelli che dici tu, mentre su quelli indicati sopra no Re: [UTILE] Serviziwallet contro la volatilità del Bitcoin (e altro) November 11, 2014, 06:18:37 PM  #6 Quote from: Faghe on November 11, 2014, 04:34:57 AMScusate non per fare il guastafeste ma di fatto questi siti non sono altro che siti di cambio praticamente. Di fatto depositi i btc te li cambiano e quando li devi riusare ri acquistano btc. Kraken fa lo stesso e coinbase anche. Cordialmente, a parte tematiche legate alla documentazione necessaria per usufruire di un servizio x... tutti i siti citati nel topic fanno lo stesso servizio. A parte hedgy che, a quanto pare, è qualcosa di più "dinamico" Re: [UTILE] Serviziwallet contro la volatilità del Bitcoin (e altro) November 15, 2014, 07:53:59 AM  #7 Si infatti la discriminante qui non è chiedere il file del passaporto e la prof of address ma il core del servizio che è identico ad altri Re: [UTILE] Serviziwallet contro la volatilità del Bitcoin (e altro) March 09, 2015, 07:46:05 AM  #8 Secondo questo confronto fatto 13 giorni fa, sembra che convenga Bitreserve rispetto a Coinapult: meglio sempre confrontare personalmente. Re: [UTILE] Serviziwallet contro la volatilità del Bitcoin (e altro) March 19, 2015, 04:58:58 PMLast edit: March 19, 2015, 07:33:55 PM by HostFat  #9 Aggiunti anche BTC-e e Okcoin, visto che è possibile fare trading anche di valute fiat. Certo sia BTC-e che Therocktrading e Okcoin è probabile che abbiano fee più alte rispetto a quanto richieste dagli altri servizi.Questi servizi sarebbero utili da usare come definito da Abra (che però deve ancora uscire)s:bitcointalk.orgindex.php?topic=976513.0Magari qualcuno già lo fa, come pare indicare questo di Bitreserve: da usare in concomitanza con Localbitcoin e simili per fare remittance Re: [UTILE] Serviziwallet contro la volatilità del Bitcoin (e altro) March 19, 2015, 09:09:47 PM  #10 che ne pensi di Vaultoro?Potrebbe essere inserito nella lista? Re: [UTILE] Serviziwallet contro la volatilità del Bitcoin (e altro) March 19, 2015, 09:39:21 PM  #11 Chiedono una verifica dellidentità? Re: [UTILE] Serviziwallet contro la volatilità del Bitcoin (e altro) March 20, 2015, 09:31:57 AM  #12 Quote from: HostFat on March 19, 2015, 09:39:21 PMChiedono una verifica dellidentità?Solo se raggiungi 100g di oro e decidi di ritirarli. Re: [UTILE] Serviziwallet contro la volatilità del Bitcoin (e altro) March 25, 2015, 11:49:01 PM  #13 Bitreserve rilascia le API Re: [UTILE] Serviziwallet contro la volatilità del Bitcoin (e altro) March 26, 2015, 08:25:08 AM  #14 non avevo letto questa discussioneho letto e capito come funziona...ma ho una domanda - forse banale - a cosa serve? quale è lo scenario di uso? Re: [UTILE] Serviziwallet contro la volatilità del Bitcoin (e altro) March 26, 2015, 08:43:41 AM  #15 Quando ci sono questi 3 bisogni insieme:- Venire pagati in Bitcoin- Evitare la volatilità- Evitare KYC Re: [UTILE] Serviziwallet contro la volatilità del Bitcoin (e altro) March 26, 2015, 02:11:37 PM  #16 si ma quale è la differenza di farseli arrivare in una piattaforma di tradingvenderliincassare? Re: [UTILE] Serviziwallet contro la volatilità del Bitcoin (e altro) March 26, 2015, 02:27:04 PM  #17 La maggior parte delle piattaforme di trading richiedono documenti, e sono magari "complicate". Re: [UTILE] Serviziwallet contro la volatilità del Bitcoin (e altro) March 26, 2015, 02:50:23 PM  #18 Coinapult permette ora di ritirare i propri soldi, ma non ancora di depositarne di altri.Per la prossima settimana dovrebbe tornare su con un sistema multisig. Re: [UTILE] Serviziwallet contro la volatilità del Bitcoin (e altro) March 31, 2015, 08:45:44 PMLast edit: March 31, 2015, 11:03:40 PM by HostFat  #19 Riconsiderando , visto che ha zero fee per il trading, e non chiede alcun documento, è attualmente la soluzione economicamente più vantaggiosa. (forse però non la più veloce)Ha comunque anche un app per Android.Sia Okcoin che i vari altri servizi in genere mostrano un indirizzo Bitcoin fisso, che quindi si potrebbe impostare sui wallet mobile che supportano i watch-only questo modo si potrebbero usare ad esempio per accettare Bitcoin nel caso siate un merchant, e salvaguardarvi dalla volatilità.Poi potrete decidere dopo come e quando usarli. Re: [UTILE] Serviziwallet contro la volatilità del Bitcoin (e altro) April 01, 2015, 01:27:18 AM  #20 E probabile che si potrà depositare e ritirare con Paypal da Bitreserve nel prossimo futuro.s:youtube.comwatch?v=w9w-aytKUow&feature=youtu.be&t=9m53s Verifica e tempistica esecuzione transazione November 28, 2017, 05:47:47 PM  #1 Ho cercato e non ho trovato nulla, quindi chiedo qui: che tempistica ha una transazione e come verificare il suo status?Ho una transazione fatta stamattina, sono piccioli ok, ma volevo capire se era tutto ok, e da stamattina alle 11 fino adesso non è ancora sul wallet.Ho un numero ID che su Blockchain non risulta, ma su chain.so si, e mi dice che è UNCONFIRMED.Purtroppo su questa transazione non ho potuto decidere io la fee, e forse è troppo bassa, ma ho visto altre transazioni con fee più basse già eseguite... Come capire più o meno quanto tempo ci metteranno i miei 0,0108 btc (con una fee di 0,0006) ad arrivare nel portafogli?Grazie Re: Verifica e tempistica esecuzione transazione November 29, 2017, 11:02:02 AM  #2 La fee da scegliere dipende da diversi fattori e quindi anche i tempi di conferma possono variare molto, non solo a seconda delle fee che imposti, ma anche dellintasamento del network ecc.Qui puoi farti unidea migliore di come funzionano le fees in Bitcoin: paradossalmente a volte transazioni con commissioni più basse vengono processate prima di altre con fees più alte.Anche per me è un meccanismo decisamente complicato, che spero in futuro possa essere semplificato altrimenti lutilizzo di Bitcoin nelle transazioni quotidiane sarà impossibile.Il fatto che su la transazione non risulti è alquanto strano. Hai provato anche su blockexplorer?Quale portafoglio utilizzi? Re: Verifica e tempistica esecuzione transazione November 29, 2017, 11:31:34 AM  #3 Quote from: atteggos on November 29, 2017, 11:02:02 AMIl fatto che su la transazione non risulti è alquanto strano. Hai provato anche su blockexplorer?Quale portafoglio utilizzi?Su non risulta, su chain.so invece risulta ma è "unassigned".Il portafoglio che ho usato è jaxx, ma la transazione riguarda il ritirorimborso di 0,0108 BTC che mi sono fatto da Hashflare, per verificare che fosse tutto corretto (è la prima volta che lo uso).In pratica la richiesta di rimborso lho eseguita ieri, proprio 24 ore fa, e per ora lo vedo ancora unassigned. Potrebbe dipendere dalla fee (che non ho impostato io, ma di default è a 0,0006), ma vorrei solo capire se è normale, o se è colpa dellimporto, che è troppo basso, e quindi sapere se ci vorranno 5-10 o 40 giorni per vedere laccredito sul wallet. Re: Verifica e tempistica esecuzione transazione November 29, 2017, 01:30:05 PM  #4 Quote from: Achenar on November 29, 2017, 11:31:34 AMSu non risulta, su chain.so invece risulta ma è "unassigned".Il portafoglio che ho usato è jaxx, ma la transazione riguarda il ritirorimborso di 0,0108 BTC che mi sono fatto da Hashflare, per verificare che fosse tutto corretto (è la prima volta che lo uso).In pratica la richiesta di rimborso lho eseguita ieri, proprio 24 ore fa, e per ora lo vedo ancora unassigned. Potrebbe dipendere dalla fee (che non ho impostato io, ma di default è a 0,0006), ma vorrei solo capire se è normale, o se è colpa dellimporto, che è troppo basso, e quindi sapere se ci vorranno 5-10 o 40 giorni per vedere laccredito sul wallet.Ah, quindi hai prelevato da HashFlare e stai aspettando che ti arrivino sul tuo wallet?Non conosco questo sito e quindi non so quanto tempo possa volerci per ricevere i soldi. Prova a contattare il loro supporto eventualmente se il problema persiste... Re: Verifica e tempistica esecuzione transazione November 29, 2017, 01:35:08 PM  #5 Quote from: atteggos on November 29, 2017, 01:30:05 PMAh, quindi hai prelevato da HashFlare e stai aspettando che ti arrivino sul tuo wallet?Non conosco questo sito e quindi non so quanto tempo possa volerci per ricevere i soldi. Prova a contattare il loro supporto eventualmente se il problema persiste...Si infatti oggi ho mandato email, quello che non mi quadra è che ci sia un TX ID che risulta pending da ieri e solo su chain.so, non su blockchain per esempio. Account kraken bloccato November 14, 2017, 12:26:41 PM  #1 Ciao ragazzi ho grossisimo problema...premessa che ho scritto pure nella sezione inglese ma è difficile per me spiegarmi.Ieri per un mio stupido errore ho bloccato laccount di kraken ...ho mandato una richiesta di aiuto,dopo qualche ora mi hanno risposto che prenderanno in carico il problema ma poi più niente...volevo chiedervi se kraken è affidabile per quanto riguarda la risoluzione di questi problemiSul conto c è solo un bicoin ma mi dispiacerebbe perderloGrazie per ogni eventuale consiglio o informazioneCiao Re: Account kraken bloccato November 14, 2017, 03:54:27 PM  #2 Perché hai scritto in Off-Topic? Se riguarda un exchange è comunque inerente a bitcoin, postando qui il tuo messaggio perde visibilità. Comunque io uso Kraken da anni, ultimamente ha problemi tecnici nelloperatività, e il supporto spesso è lento a rispondere, ma non mi risultano casi di account bloccati senza motivo. Dovresti forse dare qualche informazione in più, sui livelli di sicurezza impostati sul tuo account e il motivo per cui è stato bloccato. Re: Account kraken bloccato November 15, 2017, 12:36:36 AM  #3 Ciao. Di che errore parli? Re: Account kraken bloccato November 15, 2017, 07:07:19 AM  #4 Quote from: aldobmb1970 on November 14, 2017, 12:26:41 PMCiao ragazzi ho grossisimo problema...premessa che ho scritto pure nella sezione inglese ma è difficile per me spiegarmi.Ieri per un mio stupido errore ho bloccato laccount di kraken ...ho mandato una richiesta di aiuto,dopo qualche ora mi hanno risposto che prenderanno in carico il problema ma poi più niente...volevo chiedervi se kraken è affidabile per quanto riguarda la risoluzione di questi problemiSul conto c è solo un bicoin ma mi dispiacerebbe perderloGrazie per ogni eventuale consiglio o informazioneCiaoDi essere affidabili lo sono. Il problema é che hanno t r oppi utenti, e non sn riusciti a scalare.Quindi sono molto lenti.Prova a pingarli di nuovo Re: Account kraken bloccato November 28, 2017, 05:29:53 PM  #5 ciao ragazzi grazie per linteressamentoAllora finalmente ho risolto ....cè voluto un po di tempo ma lla fine tutto risolto ...ho dovuto martellarli di messaggi ho cercato tra tutte le persone che lavorano per kraken Comunque il problema è nato il giorno in cui ho aggiunto un nuovo indirizzo per trasferire i bicoin su un altro exchange  mi è arrivata una mail dove avvisava di questa cosa e sotto in basso nel testo della mail  cera scritto : che se pensavo che il mio account fosse compromesso di premere e avrei bloccato laccount..solo che nel muovermi col dito ho inavvertitamente cliccato sul collegamento ...e in una frazione di secondo ACCOUNT locked da li .......il panico ciao e grazie Re: Account kraken bloccato November 28, 2017, 08:34:30 PM  #6 Quote from: aldobmb1970 on November 28, 2017, 05:29:53 PMciao ragazzi grazie per linteressamentoAllora finalmente ho risolto ....cè voluto un po di tempo ma lla fine tutto risolto ...ho dovuto martellarli di messaggi ho cercato tra tutte le persone che lavorano per kraken Comunque il problema è nato il giorno in cui ho aggiunto un nuovo indirizzo per trasferire i bicoin su un altro exchange  mi è arrivata una mail dove avvisava di questa cosa e sotto in basso nel testo della mail  cera scritto : che se pensavo che il mio account fosse compromesso di premere e avrei bloccato laccount..solo che nel muovermi col dito ho inavvertitamente cliccato sul collegamento ...e in una frazione di secondo ACCOUNT locked da li .......il panico ciao e grazie questo ti fa capire quanto kraken sia efficiente e seria in queste cosepurtroppo hanno avuto un boom di utenti che non si aspettavano e la piattaforma è collassataessendo progettata male, non scala e da qui tutti i rallentamenti BITCORE, altro fork? November 26, 2017, 05:56:17 PM  #1 Ho trovato BITCORE, sarebbe un ulteriore fork, si possono già ottenere? Re: BITCORE, altro fork? November 26, 2017, 06:28:20 PM  #2 Già da un po, il relativo sito è bitcore.cc. ed hai mancato la parte più interessante di un airdrop sostanzionso, sul 25-30% dei BTX che si possedevano mi pare... (olltre al primo airdrop in cui si poteva fare il claim 1:1 firmando un messaggio).Ti linko anche le istruzioni per il 2° airdrop, ma non so se cè da fidarsi per questo: Re: BITCORE, altro fork? November 26, 2017, 07:28:05 PM  #3 Quote from: MarioV on November 26, 2017, 06:28:20 PMGià da un po, il relativo sito è bitcore.cc. ed hai mancato la parte più interessante di un airdrop sostanzionso, sul 25-30% dei BTX che si possedevano mi pare... (olltre al primo airdrop in cui si poteva fare il claim 1:1 firmando un messaggio).Ti linko anche le istruzioni per il 2° airdrop, ma non so se cè da fidarsi per questo: sei stato molto gentile ed esaustivo.Ma ora non mi è più possibile ottenere i miei btx non riscattati? Grazie Re: BITCORE, altro fork? November 26, 2017, 07:51:00 PM  #4 Quote from: BamBam78 on November 26, 2017, 07:28:05 PMQuote from: MarioV on November 26, 2017, 06:28:20 PMGià da un po, il relativo sito è bitcore.cc. ed hai mancato la parte più interessante di un airdrop sostanzionso, sul 25-30% dei BTX che si possedevano mi pare... (olltre al primo airdrop in cui si poteva fare il claim 1:1 firmando un messaggio).Ti linko anche le istruzioni per il 2° airdrop, ma non so se cè da fidarsi per questo: sei stato molto gentile ed esaustivo.Ma ora non mi è più possibile ottenere i miei btx non riscattati? GrazieUna volta avvenuto un fork, se tu sei in possesso delle chiavi private non cè una scadenza temporale per avere i rispettivi "bitcoin alternativi". Devi però usare delle precauzioni per non rischiare di compromettere i "veri" bitcoin. Prima di fare qualsiasi cosa avventata è meglio documentarsi parecchio. Io uso lo stratagemma di inviare i bitcoin ad un altro wallet (che avrà quindi altre chiavi private) e dare così in pasto le vecchie chiavi private (di wallet svuotati dei bitcoin "veri") ad eventuali nuovi wallet di questi "bitcoin alternativi". Spero di essermi spiegato.Questo forum è una miniera di informazioni per investire sulla propria formazione. Re: BITCORE, altro fork? November 26, 2017, 07:56:27 PM  #5 Quote from: MarioV on November 26, 2017, 07:51:00 PMQuote from: BamBam78 on November 26, 2017, 07:28:05 PMQuote from: MarioV on November 26, 2017, 06:28:20 PMGià da un po, il relativo sito è bitcore.cc. ed hai mancato la parte più interessante di un airdrop sostanzionso, sul 25-30% dei BTX che si possedevano mi pare... (olltre al primo airdrop in cui si poteva fare il claim 1:1 firmando un messaggio).Ti linko anche le istruzioni per il 2° airdrop, ma non so se cè da fidarsi per questo: sei stato molto gentile ed esaustivo.Ma ora non mi è più possibile ottenere i miei btx non riscattati? GrazieUna volta avvenuto un fork, se tu sei in possesso delle chiavi private non cè una scadenza temporale per avere i rispettivi "bitcoin alternativi". Devi però usare delle precauzioni per non rischiare di compromettere i "veri" bitcoin. Prima di fare qualsiasi cosa avventata è meglio documentarsi parecchio. Io uso lo stratagemma di inviare i bitcoin ad un altro wallet (che avrà quindi altre chiavi private) e dare così in pasto le vecchie chiavi private (di wallet svuotati dei bitcoin "veri") ad eventuali nuovi wallet di questi "bitcoin alternativi". Spero di essermi spiegato.Questo forum è una miniera di informazioni per investire sulla propria formazione.Direi che sei stato super chiaro!Só bene le procedure post-fork per riscattare le varie “copie”, quello che non sapevo era di questo fork bitcore.Ma quindi è già stato rilasciato un wallet? Posso già riscattare i miei btx associandoci il mio file wallet.dat?Un ultima cosa, è già quotata da qualche parte? (Intendo btx)Grazie Re: BITCORE, altro fork? November 27, 2017, 01:43:38 PM  #6 Per ora sembra valere pochino, quando varrà parecchio potrebbe convenire il giro delle chiavi private, imho Re: BITCORE, altro fork? November 27, 2017, 02:02:34 PM  #7 Quote from: alexrossi on November 27, 2017, 01:43:38 PMPer ora sembra valere pochino, quando varrà parecchio potrebbe convenire il giro delle chiavi private, imhoBè dipende dai btc posseduti, magari conviene anche ora 😂 Re: BITCORE, altro fork? November 28, 2017, 03:59:08 AM  #8 Ma quindi e possibile reclamarli gratuitamente, come succede con gli altri fork? Re: BITCORE, altro fork? November 28, 2017, 12:40:33 PM  #9 Quote from: Ale88 on November 28, 2017, 03:59:08 AMMa quindi e possibile reclamarli gratuitamente, come succede con gli altri fork?Sembra di si.Qualcuno l’ha già fatto? Da quanto ho capito sincronizzare la blockchain è questione di minuti Re: BITCORE, altro fork? November 28, 2017, 05:54:38 PM  #10 Ma ti danno mezzo BTX per ogni BTC? BITCOIN e OCCHIALI sarà la nuova frontiera? November 28, 2017, 11:36:03 AM  #1 Come i bitcoin cambieranno il settore degli occhiali? Potranno essere un nuovo vettore di crescita del settore? Dagli investimenti fatti dai Big dellottica come Luxottica sembra che nel prossimo futuro i bitcoin potranno essere implementati in ogni punto vendita. Da questo questionario si può aiutare il settore dellottica a capire quale sia la nuova strada da seguire: in anticipo a tutti coloro che parteciperanno! Re: BITCOIN e OCCHIALI sarà la nuova frontiera? November 28, 2017, 02:14:06 PM  #2 ciaoma da chi é promosso questo questionario?secondo me non troverai molte persone disposte a farlo se non metti un reward, poi fa tu il mio é un consiglio da utente navigato Re: BITCOIN e OCCHIALI sarà la nuova frontiera? November 28, 2017, 02:20:45 PM  #3 Non cè alcun accenno ai bitcoin nel questionario.. penso che la discussione andrebbe spostata in offtopic Re: BITCOIN e OCCHIALI sarà la nuova frontiera? November 28, 2017, 02:38:27 PM  #4 Quote from: Verdena on November 28, 2017, 11:36:03 AMCome i bitcoin cambieranno il settore degli occhiali? Potranno essere un nuovo vettore di crescita del settore? Dagli investimenti fatti dai Big dellottica come Luxottica sembra che nel prossimo futuro i bitcoin potranno essere implementati in ogni punto vendita. Da questo questionario si può aiutare il settore dellottica a capire quale sia la nuova strada da seguire: in anticipo a tutti coloro che parteciperanno!puoi fornire un qualsiasi riferimento di investimenti di luxottica o altri nel settore delle crypto? Perchè io non so niente del genere.. Re: BITCOIN e OCCHIALI sarà la nuova frontiera? November 28, 2017, 05:21:46 PM  #5 Quote from: Verdena on November 28, 2017, 11:36:03 AMCome i bitcoin cambieranno il settore degli occhiali? Potranno essere un nuovo vettore di crescita del settore? Dagli investimenti fatti dai Big dellottica come Luxottica sembra che nel prossimo futuro i bitcoin potranno essere implementati in ogni punto vendita. Da questo questionario si può aiutare il settore dellottica a capire quale sia la nuova strada da seguire: s:[Suspicious link removed]formst2eqq4ltmOHnu99W2Grazie in anticipo a tutti coloro che parteciperanno!Che tipo di investimento è stato fatto da Luxottica? Non si è capito da quello che hai scritto... Passaggio bitcoin su nuovo wallet pre-gain Bitcoin-cash (electrum) November 28, 2017, 09:07:05 AM  #1 Buongiorno, sto per effettuare il gain di bitcoin con bitcoin-cash. Ho letto che per sicurezza dovrei passare i bitcoin che ho su un wallet Electrum su un nuovo wallet con un nuovo seed sempre su electrum. Mi potreste indicare il modo per effettuarlo? Re: Passaggio bitcoin su nuovo wallet pre-gain Bitcoin-cash (electrum) November 28, 2017, 09:10:56 AM  #2 s:bitcointalk.orgindex.php?topic=2048427.0 Re: Passaggio bitcoin su nuovo wallet pre-gain Bitcoin-cash (electrum) November 28, 2017, 09:28:01 AMLast edit: November 28, 2017, 10:01:50 AM by psikokite  #3 Grazie, ho un altro dubbio. Ieri ho passato i miei bitcoin che avevo su bt-core dal 2013 su un wallet electrum. Posso effettuare il gain da electrum o lo dovevo fare da bitcoin-core? Se faccio lo sweep su electrum-cash con la chiave di Bitcoin-qt (come ho fatto ieri su Electrum per Bitcoin) loperazione potrebbe funzionare? Re: Passaggio bitcoin su nuovo wallet pre-gain Bitcoin-cash (electrum) November 28, 2017, 02:40:31 PM  #4 Quote from: psikokite on November 28, 2017, 09:28:01 AMGrazie, ho un altro dubbio. Ieri ho passato i miei bitcoin che avevo su bt-core dal 2013 su un wallet electrum. Posso effettuare il gain da electrum o lo dovevo fare da bitcoin-core? Se faccio lo sweep su electrum-cash con la chiave di Bitcoin-qt (come ho fatto ieri su Electrum per Bitcoin) loperazione potrebbe funzionare?si loperazione dovrebbe funzionarema ieri ti ho consigliato coinomi per fare claim di tutte le monete- bitcoin- bitcoin gold- bitcoin cashnon capisco se hai ignorato la questione o stai spammando a cazzo Re: Passaggio bitcoin su nuovo wallet pre-gain Bitcoin-cash (electrum) November 28, 2017, 03:39:45 PM  #5 Quote from: babo on November 28, 2017, 02:40:31 PMQuote from: psikokite on November 28, 2017, 09:28:01 AMGrazie, ho un altro dubbio. Ieri ho passato i miei bitcoin che avevo su bt-core dal 2013 su un wallet electrum. Posso effettuare il gain da electrum o lo dovevo fare da bitcoin-core? Se faccio lo sweep su electrum-cash con la chiave di Bitcoin-qt (come ho fatto ieri su Electrum per Bitcoin) loperazione potrebbe funzionare?si lo migliori siti bitcoin gratuitiperazione dovrebbe funzionarema ieri ti ho consigliato coinomi per fare claim di tutte le monete- bitcoin- bitcoin gold- bitcoin cashnon capisco se hai ignorato la questione o stai spammando a cazzoNellattesa ho cercato di leggere il più possibile e la procedura mi sembrava giusta e lho applicata, è andato tutto ok. Ho fatto uno sweep su electrum-cash dalle firme bitcoin-core ed è andato tutto ok.Se ho spammato chiedo scusa ma sul post di ieri non ho visto che mi hai accennato di coinomi, mi avevi solo scritto di poter fare un gain con cash o gold. Il mio dubbio era su quale wallet utilizzare, ma puoi ragionandoci su, sono arrivato da solo alla risposta.Comunque questo forum è una miniera doro di informazioni, fin troppo vasta, avrò letto centinaia di pagine e adesso ho la situazione molto più "sotto controllo". Grazie a tutti. Re: Passaggio bitcoin su nuovo wallet pre-gain Bitcoin-cash (electrum)

Comments

Popular posts from this blog

usato

bitcoins